domenica 25 settembre 2011

Fiat annuncia novità 2011: Fiat 500C by Gucci

Tra le novità 2011 presentate di recente dalla casa automobilistica Fiat troviamo la magnifica vettura Fiat 500C by Gucci. La vettura, che sarà disponibile da settembre al costo di 20 mila euro, si presenta per l'appunto con un listino costo superiore di 3'000€ rispetto alla Fiat 500 Berlina; all'interno del suo costo, peraltro, saranno inclusi anche gli optinional. In occasione della presentazione della Fiat 500C by Gucci, è stato organizzato un tour tra le città europee più importanti - città come Saint Tropez, Barcellona, Berlino, Londra e Ginevra – che avrà inizio il 19 agosto. Sempre in occasione di questo tour, la Fiat ha pensato di allestire dei cubi di cristallo, dimensione 5 metri per 5, in cui si potrà ammirare la Fiat 500C by Gucci.

Ma osserivamo, ora, nel dettaglio cosa offre la novità 2011 della vettura Fiat 500C by Gucci: per la nuova auto della Fiat, sono stati messi a disposizione due colori: il bianco, con elementi cromati satinati, e nero lucido, con dettagli cromati lucidi. In ambedue le versioni dell'auto Gucci, è stata realizzata una capote nera con il logo verticale verde e rosso della Gucci. In merito ai cerchioni, invece, la Fiat 500C by Gucci ha pensato a cerchi in lega da 16 pollici con design retrò e coprimozzo con doppia G del colore della carrozzeria dell'auto.

Il logo Gucci, inoltre, è presente anche sul portellone posteriore e sul montante delle portiere, dove è stato inserita la firma Gucci in corsivo. All'interno, l'auto Fiat è stata realizzata con materiali esclusivi, satinati e lucidi, con sedili bi-colore in pelle Frau e con stampa Guccissima. In merito alla dotazione, invece, la Fiat 500 C by Gucci include un climatizzatore automatico, sistema Blue&Me integrato, autoradio con lettore CD-Mp3, sensore posteriore di parcheggio, 7 airbag e, per terminare, il volante in pelle con comandi per la radio.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento