domenica 26 giugno 2011

Freemont è la novità 2011 della Fiat

L'ultima novità 2011, presentata dalla casa automobilistica italiana Fiat, porta con sé una ventata di spirito americano: questo è dovuto, soprattutto, al fatto che si è aperta una vera e propria collaborazione con la casa automobilistica americana Chrysler, la quale ha potuto portare alla realizzazione di una vettura come quella di Freemont. Questa novità 2011, infatti, si presenta come un'auto improntata sul modello americano, larga e spaziosa, con ben sette posti a sedere e grande versatilità.

La vettura Freemont, grande novità 2011 della Fiat, offre così una grande rivoluzione in fatto di spazio: in passato, infatti, non si erano viste soluzioni di questo genere, con bene sette posti. Con questa ispirazione americana, perciò, la Fiat ha voluto dare maggiore comodità alla famiglia allargata, che ama viaggiare comoda e che necessita della possibilità di servirsi di ogni piccolo spazio per riporre qualcosa. Freemont, poi, offre oltre ad una soluzione di confort, vari vani portaoggetti e differenti funzioni pragmatiche che sembrano quasi voler ridisegnare la sagoma del famoso Dodge Journey.

Ad ogni modo, la grande novità 2011 del gruppo automobilistico torinese, regala a coloro che amano lo stile americano, una familiare dalle dimensioni generose: tre file di sedili, di cui la seconda e la terza sono leggermente rialzate rispetto alla prima.
Inoltre, grande flessibilità è data dalle trenta configurazioni possibili dei sedili, che a seconda delle necessità di carico o di viaggio possono far felice i passeggeri; sempre per lo stile americano, vediamo anche la plancia, che si presenta con la disposizione molto razionale ed accessibile dei vari comandi. Per quanto riguarda il motoro, invece, la vettura Freemont è disponibile con due motori benzina o diesel, tutti da 2 litri, e dalle medesime potenze, pari a 140 o 170 cavalli.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento