lunedì 11 aprile 2011

La nuova M5, ammiraglia della BMW!

Tutto il mondo degli appassionati della BMW è in attesa del nuovo gioiellino della casa tedesca che verrà presentato al prossimo salone mondiale di Shangai, previsto per la fine di Aprile.

La nuova BMW M5 avrà una riduzione dei consumi di circa il 25% grazie al nuovo motore a 8 cilindri con 4.400 cc e dotato del sistema TwinPower Turbo. Proprio per arrivare ad una riduzione dei consumi del 25% si vocifera che la nuova M5 sarà dotata di un cambio a ben 7 rapporti, con una potenza di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

Nuovi rumors dell'ultimo minuto indicano che la M5 non è la sola vettura presentata dalla BMW a Shangai, ci sarà anche la nuova Serie 6 Coupé, con un motore da sei e otto cilindri e ben 407 cavalli, e un cambio automatico con 8 rapporti.

Sembra proprio che la BMW voglia presentare le proprio ammiraglie con il botto, in un Paese dove ha investito tanto in stabilimenti, e dove vuole iniziare ad investire anche per l'entrata nella vendita nel mercato asiatico per eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento